iPad

riparazione iPad

Hai rotto il tuo Apple iPad ?

Non preoccuparti nel nostro centro assistenza puoi far riparare il tuo iPad con ricambi di alta qualità certificati per riaverlo come nuovo. Il nostro punto vendita dispone di un laboratorio interno, adatto a queste tipo di riparazioni e dispone delle più moderne apparecchiature per la riparazione a regola d’arte.

TEMPISTICHE

Prima di parlare delle tempistiche ci tengo a dire che un iPad è un importante strumento di lavoro per la nostra vita quotidiana, ed è anche un dispositivo mobile molto al avanguardia e per questo motivo non può essere riparato in un ora.

Mediamente viene riparato nel giro di pochi giorni dalla data di presa in carico, il processo è abbastanza lungo e impegnativo perchè è necessario aprirlo con strumenti adeguati, raddrizzare eventuali angoli o bordi incrinati a causa della caduta.

L’unico modo per aprire un iPad è lo schermo per questo anche la chiusura necessita di parecchie ore per dar modo al sigillante di asciugarsi correttamente

Siamo anche in grado di sostituire la batteria senza aver l’obbligo di cambiare il vetro o schermo grazie alla nostra esperienza e le nostre attrezzature.

 

 

riparazione assistenza ipad verona

 

Riparazione iPad

Non poteva che mancare riparare anche gli iPad di Apple uno strumento ormai indispensabile per il lavoro o per svago a casa, ci siamo attrezzati dei migliori strumenti e macchinari per la riparazione per assicurarci la miglior riparazione possibile.

Essendo dispositivi molto delicati disponiamo di macchinari sempre nuovi e aggiornati, durante il processo di riparazione verranno raddrizzati anche i bordi e angoli per far in modo che il vetro sia nel suo alloggio.

Ricambi di massima qualità certificati e garantiti.

Non forniamo assistenza in garanzia per la casa madre.