iPad

riparazione iPad

Hai rotto il tuo Apple iPad ?

Nel nostro negozio è possibile far riparare il tuo Apple iPad e riaverlo come nuovo in poco tempo. Inoltre il nostro punto vendita dispone di un laboratorio interno, adatto a queste tipo di riparazioni. Disponendo delle più moderne apparecchiature per la riparazione a regola d’arte.

TEMPISTICHE

Prima di parlare delle tempistiche ci teniamo a dire che un iPad è un dispositivo molto complesso e delicato. Pertanto non sarà possibile eseguire la riparazione un una o due ore perchè è necessario un lungo processo di riparazione, ad esempio: raddrizzatura telaio, raddrizzatura o levigatura angoli o eventuale sostituzione della batteria. Tali manovre sono necessarie per fare in modo che il vetro o schermo alloggi perfettamente nella sua sede ( Telaio ).

Ad aggiungersi a tutto questo va tenuto conto che la chiusura necessita di una mezza giornata per far asciugare correttamente il sigillante che lo tiene chiuso.

In base alla gravita della rottura un iPad viene riparato nel giro di due o 4 giorni lavorativi.

Siamo anche in grado di sostituire la batteria senza aver l’obbligo di cambiare il vetro o schermo grazie alla nostra esperienza e le nostre attrezzature.

 

 

riparazione assistenza ipad verona

 

Riparazione iPad

Nel 2010 Steve Jobs presentò al mondo il primo modello di iPad, e da allora è diventato un importante strumento per la vita quotidiana. Chi lo usa per svago e chi lo usa per lavoro, per questo noi diamo la stessa importanza di riparazione ad entrambi.

Ricambi di massima qualità certificati e garantiti.

Non forniamo assistenza in garanzia per la casa madre.