Samsung rotto ?
Da noi è possibile far riparare il tuo telefono Samsung per danni accidentali come per esempio: lo schermo rotto, la sostituzione batteria o altre riparazioni di qualsiasi tipo. Per Samsung dato che sono telefoni particolari e con degli schermi di alta qualità preferiamo utilizzare solo ed esclusivamente i ricambi originali Service Pack. Perché hanno degli schermi molto sottili e curvi in alcuni casi per questo ricambio compatibile non è minimamente all’altezza di quell’originale, difatti la differenza fra i due è notevole.
Tempistica
Gli schermi Samsung hanno un prezzo che è in continua oscillazione sul mercato. Per tale motivo grazie alle spedizioni rapide li ordiniamo al momento. In questo modo garantiamo al cliente sempre il miglior prezzo disponibile al momento della riparazione. Mediamente l’arrivo previsto dal momento dell’ordine varia da uno a quattro giorni in base alla disponibilità del magazzino e dal modello. Al momento dell’ordine, il cliente può scegliere: ( sempre se il telefono è utilizzabile ) se lasciare il telefono per il tempo necessario alla riparazione, oppure di portarlo una volta che il ricambio arriva in modo da poterlo riparare in una o due ore.
Eseguiamo riparazioni anche per problemi elettronici come ad esempio un guasto sulla scheda madre, cortocircuito, malfunzionamento di chip guasti e problemi al circuito di ricarica.
Si informano i gentili lettori che il nostro centro non fornisce assistenza in garanzia per la casa madre, in quanto non siamo convenzionati.