Apple Mac

Assistenza Mac Villafranca di Verona

Negozio specializzato nell’ assistenza e riparazione di sistemi Apple Mac OS

BIELETTRONICA è un centro altamente specializzato anche nella riparazione di computer Apple e sistemi Mac OS

Eseguiamo interventi di manutenzione software per: macOS Catalina, Mojave, High Sierra, Sierra, El Capitan o Yosemite e modelli più datati.

Inoltre siamo in grado di eseguire riparazioni e interventi hardware per MacBook Pro, MacBook Air, MacBook, iMac, Mac mini o Mac Pro.

Assistenza software su macOS come ad esempio: installazione di programmi, pulizia e manutenzione, ottimizzazione dello spazio, aggiornamento del sistema operativo.

In alcuni casi eccezionali c’è la possibilità di aggiornare il proprio Mac a un sistema operativo più recente, soprattutto se questo ha qualche anno.

Ovviamente per quest’ultima possibilità è sempre necessario recarsi in negozio portare il Mac per un controllo completo per verificare la possibilità di questo intervento.

Installazione SSD su iMac vecchio

Installazione SSD

Sappiamo tutti quanto costa comprare uno di questi Mac e soprattutto cosa ci è già costato se parliamo di prodotti che hanno anche 10 anni.

Per questo ci siamo attrezzati e abbiamo deciso di offrire dei pacchetti di manutenzione e assistenza per i Mac che hanno qualche anno, o che necessitano di questo tipo di intervento.

Con l’istallazione di un disco rigido elettronico sostituendo quello meccanico viene aumentata notevolmente la velocità del computer sia in fase di accensione ma soprattutto nell’esperienza di utilizzo.

Facendo così si potrà dar vita a un iMac, MacBook di qualche anno fa evitando cosi di sostenere un ulteriore spesa per l’acquisto di uno nuovo.

 

Incremento delle prestazioni

Ci occupiamo anche di manutenzioni ordinarie su Mac e incremento di prestazioni in caso il dispositivo risultasse essere lento dopo qualche anno dall’acquisto.

Possiamo intervenire e andare a cambiare memoria RAM, Hard Disk, SSD, lettori CD, schede di alimentazione, schede audio e molto altro.

Uno degli interventi più richiesti e l’istallazione di un disco SSD al posto del classico Hard Disk meccanico per aumentarne notevolmente le prestazioni, intervento molto richiesto su Mac anche del 2008